venerdì, 7 Febbraio 2025
Just Beyond: il trailer della serie tratta da R.L. Stine, dal 13 ottobre su Disney+
Disney+ ha diffuso il trailer di Just Beyond, una nuova serie composta da 8 episodi, creata da Seth Grahame-Smith e prodotta da 20th Century Fox Television, in arrivo il prossimo 13 ottobre sulla piattaforma con tutti gli episodi, come parte della programmazione di Hallowstream.
Una nuova serie horror/comedy
Just Beyond è stata creata da Grahame-Smith che da sempre spazia tra horror e commedia. Nel cast troviamo Mckenna Grace e Lexi Underwood, mentre dietro la macchina da presa dei primi due episodi il regista di The Amazing Spider-Man, Marc Webb.
La serie antologica racconta le storie sorprendenti e stimolanti di una realtà “appena oltre” quella che conosciamo. Ogni episodio introduce agli spettatori un nuovo cast di personaggi che devono intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di se stessi in un mondo soprannaturale fatto di streghe, alieni, fantasmi e universi paralleli.
Il cast
Nel cast troviamo anche Christine Ko, Malcolm Barrett, Sally Pressman, Cedric Joe, Riki Lindhome e Tim Heidecker.
Con loro Gabriel Bateman, Cyrus Arnold, Arjun Athalye, Jack Gore, Logan Gray, Elisha Henig, Rachel Marsh, Jy Prishkulnik, Megan Stott, Henry Thomas e Izabela Vidovic.
Grahame-Smith, David Katzenberg e Aaron Schmidt tramite KatzSmith Productions sono gli executive producer della serie, basata sulle graphic novel dei BOOM! Studios di R.L. Stine. Anche David Walpert e Marc Webb sono executive producer insieme a Ross Richie, Stephen Christy e Mark Ambrose di BOOM!. Stine è coinvolto come co-executive producer. Just Beyond è prodotto da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.