Tony Effe ha parlato del suo contrasto con Fedez, affermando che tutto fa parte di un gioco. Secondo Effe, Fedez ha la libertà di esprimere qualunque pensiero, tuttavia lo definisce come un mentitore patologico

La disputa tra i rapper Tony Effe e Fedez si è intensificata, con Tony Effe che usa Vanity Fair per esprimere il suo punto di vista. Effe considera la contesa come una parte del gioco musicale, nonostante l’approccio serio di Fedez. Ha negato di aver coinvolto i bambini di Chiara Ferragni, moglie di Fedez, e ha accusato quest’ultimo di essere un “bugiardo cronico”. Riguardo alle accuse di misoginia per il modo in cui descrive le donne nelle sue canzoni, Effe si difende affermando che non è un misogino e che il suo stile è tipico dell’hip hop, dove si raccontano storie con diverse sfumature.

Leggi tutto Tony Effe ha parlato del suo contrasto con Fedez, affermando che tutto fa parte di un gioco. Secondo Effe, Fedez ha la libertà di esprimere qualunque pensiero, tuttavia lo definisce come un mentitore patologico su Notizie.it.