venerdì, 7 Febbraio 2025
Ron – Un amico fuori programma in anteprima ad Alice nella Città, ecco il nuovo trailer italiano
Ron – Un amico fuori programma verrà presentato come evento speciale in anteprima ad Alice nella Città il prossimo 15 ottobre. La nuova avventura d’animazione, targata 20th Century Studios e Locksmith Animation, arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.
Le voci italiane
Per l’occasione sul red carpet sfilerà il cast di voci italiane: l’autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista Lillo che presta la propria voce a Ron; l’attore Miguel Gobbo Diaz, doppiatore di Marc; i creators DinsiemE (Erick e Dominick), che danno la voce rispettivamente a B-Bot di Ava (Erick) e B-Bot Invincibile e B-Bot di Alice (Dominick).
Con l’annuncio arriva anche il nuovo trailer italiano:
La trama di Ron – Un amico fuori programma
Il film racconta la storia di Barney, uno studente delle medie socialmente disadattato alle prese con l’era dei social media, e Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si collega digitalmente, progettato per essere il suo immediato “migliore amico fuori dalla scatola”. Gli esilaranti malfunzionamenti di Ron li lanciano in un viaggio ricco d’azione in cui il ragazzo e il robot vengono a patti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.
Il cast originale
Ron – Un amico fuori programma include le voci di Zach Galifianakis, Jack Dylan Grazer (Shazam!, It), Olivia Colman, Ed Helms e Justice Smith (Jurassic World: Il regno distrutto, Pokémon Detective Pikachu). E inoltre Rob Delaney (Deadpool 2), Kylie Cantrall (Gabby Duran & the Unsittables), Ricardo Hurtado (The Goldbergs), Marcus Scribner (Black-ish) e Thomas Barbusca (Solar Opposites). Sarah Smith ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Baynham (Il figlio di Babbo Natale, Borat).