Eternals – Il merchandise prefigura la trasformazione di Kit Harington in Black Knight

Kit Harington

LEGGI ANCHE: Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU

Kit Harington presterà il volto a Dane Whitman in Eternals, alter ego dell’eroe noto come Cavaliere Nero (o Black Knight in originale). L’attore ci ha tenuto spesso a precisare che Dane è “un uomo normale”, ma è difficile che i Marvel Studios introducano un personaggio del genere senza pianificare la sua futura trasformazione.

Ebbene, le immagini del merchandise potrebbero fornire un indizio in tal senso. Su internet sono trapelate le foto dell’anello indossato da Dane, che reca l’emblema con il corvo del Cavaliere Nero. È possibile che l’anello sia un antico retaggio familiare, e che lo porterà a vestire i panni dell’eroe in futuro. Comunque, Harington indossava l’anello durante le riprese, come potrete vedere in una foto dal set.

Whitman è in realtà il quinto Cavaliere Nero della Marvel, ed è stato creato da Roy Thomas (testi) e John Buscema (disegni) su The Avengers (vol. 1) n. 48. Non ha superpoteri, a parte un legame magico con la sua spada d’ebano, che gli permette di evocarla ovunque si trovi. La spada stessa è magica, ed è capace di tagliare qualunque materiale.

L’uscita di Eternals è attesa per il prossimo 3 novembre nelle sale italiane. Potrete vedere le immagini qui di seguito.

Le immagini

LEGGI ANCHE:

Pare proprio che Dan Stevens sarà Kro in Eternals

Lauren Ridloff spiega le difficoltà di girare Eternals da non udente

Il successo di Shang-Chi scongiura il rinvio di Eternals

Doc Manhattan spiega i Devianti e i Celestiali

Il trailer finale di Eternals

Il teaser trailer di Eternals

Doc Manhattan spiega il teaser trailer di Eternals

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it