venerdì, 7 Febbraio 2025
Una reunion di Teen Wolf in Superman & Lois: Ian Bohen entra nel cast della stagione 2
Sono passati pochi giorni dall’annuncio del revival di Teen Wolf, che tornerà con un film per Paramount Plus, e ora scopriamo che Superman & Lois ne ospiterà una piccola reunion.
Ian Bohen è stato infatti scritturato nella stagione 2, dove ritroverà Tyler Hoechlin. L’attore californiano, attualmente nel cast di Yellowstone, interpreterà il tenente Mitch Anderson, il “nuovo sceriffo in città” del Department of Defense. Anderson categorizza i cittadini del mondo in due gruppi: quelli che servi, e quelli che servono te. Purtroppo per lui, Superman non rientra in questa filosofia. Anderson cercherà quindi di portare l’Uomo d’Acciaio sotto l’autorità del DOD.
Bohen avrà un arco narrativo di molteplici episodi. Il debutto della seconda stagione è atteso per l’inizio del 2022 su The CW, ma una data precisa non è ancora disponibile.
Qui di seguito troverete un video dal set in cui Tyler Hoechlin “annuncia” l’arrivo del collega.
Il video
Il tweet di Ian Bohen
The wolf is out of the bag, and has jumped over to Smallville. Can’t wait for you all to see whats next.@cwsupermanlois https://t.co/y7DR9659h7
— Ian Bohen (@IanBohen) October 1, 2021
LEGGI ANCHE:
– Il trailer dei prossimi episodi di Superman & Lois
– Il mondo e la famiglia hanno bisogno di Clark nel trailer di Superman & Lois
– Il trailer di Superman & Lois
– Il primo teaser di Superman & Lois
– Adam Rayner sarà Morgan Edge in Superman & Lois
– Ecco il nuovo costume dell’Uomo d’Acciaio in Superman & Lois
– Superman & Lois dovranno affrontare una versione alternativa di Lex Luthor
La premessa
Dopo anni passati ad affrontare supercriminali egomaniaci, mostri che portano scompiglio a Metropolis e invasori alieni intenzionati a spazzare via l’umanità, il supereroe più famoso del mondo, l’Uomo d’Acciaio alias Clark Kent (Tyler Hoechlin), e la giornalista più famosa dei fumetti, Lois Lane (Elizabeth Tulloch), si ritrovano faccia a faccia con una delle sfide più grandi di sempre: gestire lo stress, le pressioni e le difficoltà di essere due genitori che lavorano nella società contemporanea. Crescere due ragazzini è già un lavoro scoraggiante, ma la situazione è resa ancor più complessa dalle preoccupazioni di Clark e Lois, che si domandano se i loro figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin) erediteranno i poteri kryptoniani del padre.
La sinossi ufficiale
Di ritorno a Smallville per occuparsi di alcune questioni della famiglia Kent, Clark e Lois si riavvicinano a Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), che lavora come responsabile prestiti e fu il primo amore di Clark, e suo marito Kyle Cushing (Erik Valdez), capo dei vigili del fuoco. Gli adulti non sono gli unici a riscoprire vecchi amici in quel di Smallville, poiché Jonathan e Jordan ritrovano la figlia ribelle di Lana e Kyle, Sarah (Inde Navarrette). Ovviamente non ci sono mai momenti noiosi nella vita di un supereroe, soprattutto quando il padre di Lois, il generale Samuel Lane (Dylan Walsh) si rivolge a Superman per sconfiggere un cattivo o salvare la situazione con scarsissimo preavviso. Intanto, il ritorno di Superman e Lois nell’idilliaca Smallville viene turbato da un misterioso sconosciuto (Wolé Parks) che entra nelle loro vite.
Adam Rayner interpreta Morgan Edge.
L’autore
Todd Helbing, produttore esecutivo e sceneggiatore di The Flash, ha scritto l’episodio pilota di Superman & Lois. Ricoprirà anche qui la carica di produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Poiché l’emergenza Covid-19 ha impedito di girare il suddetto pilot, The CW ha deciso di ordinare direttamente la serie.