venerdì, 7 Febbraio 2025
Billions: il teaser della stagione 6, Damian Lewis non tornerà
Subito dopo la messa in onda del finale della stagione 5, Showtime ha diffuso il teaser trailer della sesta stagione di Billions, che debutterà a gennaio. La novità è che Damian Lewis non ci sarà: il suo Bobby Axelrod è uscito dalla serie nel finale della quinta stagione…
A chi darà la caccia ora il Chuck Rhoades di Paul Giamatti? Semplice: Corey Stoll è stato promosso a regular nella nuova stagione e dunque il suo Mike Prince diventerà il bersaglio principale di Rhoades. D’altro canto, Prince ora possiede tutte le compagnie di Axelrod.
Che fine ha fatto Bobby Axelrod (SPOILER)?
Il ricchissimo finanziere Bobby Axelrod non è morto, anzi: è riuscito a fuggire in Svizzera, assicurandosi così la libertà. Purtroppo per lui, ha anche perso tutta la sua fortuna.
La quinta stagione di Billions era stata interrotta per colpa del Covid, ed è tornata con gli ultimi episodi dal 5 settembre. La sesta stagione partirà il 23 gennaio e, a quanto pare, Lewis potrebbe apparire in un paio di episodi. Daniel Breaker, interprete del braccio destro di Prince, Scooter, è stato promosso a regular.
La trama della stagione 5
Bobby Axelrod e Chuck Rhoades vedranno il riaccendersi della loro violenta rivalità, mentre nuovi nemici entrano in scena e li prendono di mira. Il pioniere del Social Impact Mike Prince (Corey Stoll) rappresenta una vera minaccia al dominio di Axe, mentre Chuck è ai ferri corti con un formidabile procuratore distrettuale. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) è costretta a tornare ad Axe Capital, dove dovrà lottare per progettere i dipendenti e i beni della compagnia. Wendy Rhoades (Maggie Siff) rimette in discussione la sua lealtà e forgia nuove e sorprendenti alleanze che le mettono contro Chuck e Axe. In questa stagione, la lotta per il potere diventa lotta per la sopravvivenza, e tutti i personaggi dovranno adattarsi o rischiare l’estizione.
Il cast di Billions
Creata da Brian Koppelman, David Levien e Andrew Ross Sorkin, la serie è interpretata da Paul Giamatti, Damian Lewis (Homeland), Maggie Siff (Sons of Anarchy), Asia Kate Dillon (Orange Is the New Black), Corey Stoll (Ant-Man) e Julianna Margulies (The Good Wife). E inoltre David Costabile (Breaking Bad), Toby Leonard Moore (Daredevil), Condola Rashad (Smash), Jeffrey DeMunn (The Walking Dead) e Kelly AuCoin (The Americans).
Fonte: Deadline