The Guardians of the Galaxy Holiday Special introdurrà “uno dei più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi” (per James Gunn)

The Guardians of the Galaxy Holiday Special

LEGGI ANCHE: La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast

C’è grande curiosità per The Guardians of the Galaxy Holiday Special, lo speciale natalizio di James Gunn che uscirà per il Natale del 2022, e precederà Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Il regista ha finito il copione mesi fa, e ora stuzzica la curiosità dei fan con una piccola anticipazione. Un utente di Twitter gli ha chiesto se lo speciale introdurrà un nuovo personaggio, come fece lo Star Wars Holiday Special con Boba Fett (che in effetti comparve per la prima volta nello spezzone animato di quello speciale). Ebbene, Gunn ha risposto di sì:

Secondo la mia incredibilmente soggettiva e spesso bizzarra opinione, introdurremo uno dei più grandi personaggi del MCU di tutti i tempi.

Sappiamo bene che, se Gunn parla di “uno dei più grandi personaggi di tutti i tempi”, probabilmente si riferisce a qualche figura stramba e poco nota, la cui presenza potrebbe essere quasi uno scherzo. Non possiamo escludere che si tratti di Babbo Natale, il quale esiste nell’universo Marvel, dov’è un mutante di livello omega. Ovviamente è solo un’ipotesi, quindi staremo a vedere.

The Guardians of the Galaxy Holiday Special sarà girato durante le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3, che dovrebbero iniziare a novembre. La trama sarà ambientata fra gli eventi di Thor: Love and Thunder e lo stesso Vol. 3. Pare che la durata non supererà i 40 minuti.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3

Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale

James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2

James Gunn parla del licenziamento dalla Disney e del suo rientro per Guardiani della Galassia: Vol. 3

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn e Dave Bautista.

La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.

Fonte: Twitter

Leggi su ScreenWEEK.it