sabato, 8 Febbraio 2025
Tilda Swinton, George Mackay e Stephen Graham nel musical The End
Tilda Swinton, George MacKay e Stephen Graham saranno i protagonisti di The End, un musical diretto dal documentarista Joshua Oppenheimer (L’atto di uccidere) nel suo debutto nel lungometraggio di finzione. Il film sarà incentrato sull’ultima famiglia umana rimasta in vita. Per ora non si hanno ulteriori notizie sulla trama.
NEON ha acquisito i diritti della distribuzione in Nord America. Le riprese inizieranno l’anno prossimo. Signe Byrge Sørensen di Final Cut for Real produrrà insieme a Oppenheimer, Wild Atlantic Pictures e Match Factory Productions.
Il cast di The End
Stephen Graham ha interpretato Al Capone nella serie Boardwalk Empire, e presto apparirà in Venom: La furia di Carnage, dove interpreterà il detective Patrick Mullign. George MacKay è invece noto per 1917, e prossimamente apparirà in Wolf di Nathalie Biancheri, accanto a Lily-Rose Depp. QUI il trailer.
Tilda Swinton, da parte sua, ha interpretato di recente The French Dispatch di Wes Anderson (che vedremo in Italia l’11 novembre). Prossimamente la vedremo in Memoria di Apichatpong Weerasethakul e in Three Thousand Years of Longing di George Miller.
Fonte: Variety