The Batman – Warner ha già dato il via libera al sequel?

The Batman

LEGGI ANCHE: Una nuova immagine di The Batman e un assaggio della colonna sonora

Gira voce da tempo che The Batman darà inizio a una nuova trilogia dell’Uomo Pipistrello, e ora Daniel Richtman sostiene che Warner Bros. abbia già dato il via libera al sequel. La notizia è stata confermata da Batman On Film, ma ovviamente si tratta ancora di rumor, quindi prendiamoli con le pinze.

Comunque, non ci sarebbe da stupirsi se queste indiscrezioni fossero vere. Batman è il franchise più importante della Warner, e non può certo restare confinato in un unico film, soprattutto se consideriamo le grandi attese che gravitano attorno al reboot di Matt Reeves. La presenza di Robert Pattinson come protagonista non farà che aumentare la curiosità del pubblico. Inoltre, non dimentichiamo che Warner e HBO Max hanno già messo in cantiere due spin-off in forma di serie tv: una dedicata a Jim Gordon (Jeffrey Wright), e l’altra al Pinguino (Colin Farrell).

Scopriremo qualcosa di più al DC FanDome, che si svolgerà il prossimo 16 ottobre. Lo stesso Pattinson ha promesso alcune sorprese: il nuovo trailer è scontato, ma evidentemente ci sarà anche qualcosa di più.

L’uscita americana di The Batman è attesa per il 4 marzo 2022. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

La descrizione delle scene di The Batman mostrate al CinemaCon

Finite le riprese di The Batman

Riferimenti ad altri supereroi nelle foto dal set

Superman esiste nel mondo di The Batman? L’indizio in una foto

Il teaser trailer di The Batman

Qualcuno ha risolto l’indovinello dell’Enigmista

Barry Keoghan interpreterà l’agente Stanley Merkel

Un documentario dedicato alla Batmobile

Il simbolo sul costume di Batman è composto dalla pistola che ha ucciso i genitori di Bruce?

La storia dietro il casting di Robert Pattinson

Il cast

Robert Pattinson interpreterà Bruce Wayne / Batman, mentre Andy Serkis sarà Alfred e Jeffrey Wright presterà il volto a James Gordon. Zöe Kravitz interpreterà Catwoman; Paul Dano sarà l’Enigmista; Colin Farrell interpreterà il Pinguino; John Turturro sarà Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard (il procuratore distrettuale Gil Colson), Jayme Lawson (la candidata sindaca Bella Reál) e Barry Keoghan (agente Stanley Merkel).

La data

The Batman uscirà il 4 marzo 2022 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera del regista Matt Reeves e Mattson Tomlin. La produzione è curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Il direttore della fotografia è Greig Fraser.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it