Black Adam – Trapelano on-line i costumi di Black Adam e Hawkman

Black Adam – Trapelano on-line i costumi di Black Adam e HawkmanBlack Adam

GUARDA ANCHE: Riprese finite per Black Adam, ecco un video dal set

Al DC FanDome del 16 ottobre scopriremo qualcosa di più su Black Adam: non sappiamo se la Warner svelerà il primo teaser, o si limiterà a mostrare qualche immagine di Dwayne Johnson e degli altri personaggi in costume, ma di certo il cinecomic sarà uno dei pezzi forti dell’evento.

Intanto, su internet sono trapelate le foto dei costumi di Teth-Adam (Johnson) e Hawkman (Aldis Hodge), direttamente dal backstage. Finora, l’uniforme del protagonista è sempre apparsa in ombra, oppure di spalle, ma qui possiamo vederla per bene: è piuttosto fedele a quella dei fumetti, anche se aggiunge diverse rifiniture nel tessuto e nei dettagli. Di Hawkman è visibile soprattutto l’elmo, dall’aspetto molto aggressivo. Possiamo anche scorgere la corazza (di lato), e quella che sembrerebbe l’astronave thanagariana dell’eroe alato.

L’uscita di Black Adam è attesa per il 29 luglio 2022. I tweet sono stati rimossi, ma potrete vederne gli screenshot qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Dwayne Johnson svela nuovi dettagli del costume di Black Adam in una foto dal set

Sarah Shahi svela dettagli sul suo personaggio e sugli antagonisti di Black Adam

Chi è Black Adam, personaggio nato sulle pagine di Shazam

Il cast

Per il momento, del cast fanno parte Dwayne Johnson (il protagonista Teth-Adam), Noah Centineo (Atom Smasher), Aldis Hodge (Hawkman), Sarah Shahi (Isis), Quintessa Swindell (Cyclone) e Pierce Brosnan (Doctor Fate), James Cusati-Moyer, Bodhi Sabongui, Mohammed Amer e Uli Latukefu. Marwan Kenzari sarà l’antagonista (forse Sabbac).

Regia e sceneggiatura

Il film è diretto dallo spagnolo Jaume Collet-Serra (Run All Night, Paradise Beach). La sceneggiatura è opera di Adam Sztykiel (Parto col folle, Rampage: Furia animale).

Black Adam

Il personaggio di Teth-Adam è stato creato da Otto Binder e C.C. Beck su The Marvel Family n°1 (dicembre 1945). È uno storico avversario di Capitan Marvel e della sua famiglia: si tratta di un antico egizio che fu scelto dal mago Shazam come suo successore, ma fu corrotto dal potere e cercò di usarlo per dominare il mondo. Nel tempo, è stato ritratto anche come un antieroe.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it