Locke & Key | Il trailer della stagione 2 offre il primo sguardo al villain Frederick Gideon

GUARDA ANCHE: Locke & Key: il teaser trailer della stagione 2, dal 22 ottobre su Netflix

Alla fine della prima stagione di Locke & Key i fratelli Locke pensavano di aver sconfitto l’antico demone Dodge, che invece è riuscito ha intenzione di finire quello che è stato iniziato a impossessarsi di Gabe (Griffin Gluck).

Compromessa anche la loro frenemy Eden (Hallea Jones), dopo esser stata colpita da un ‘proiettile’ soprannaturale.

Nel frattempo la loro madre Nina Locke (Darby Stanchfield) esige delle risposte, sospetta che i figli le stanno nascondendo qualcosa.

Nel video appare brevemente Frederick Gideon (Kevin Durand) uno spietato, carismatico e astuto capitano della guerra rivoluzionaria britannica, che diventa un pericoloso avversario per la famiglia Locke. Farà parte del cast principale nella seconda e terza stagione.

Il cast

Connor Jessup (American Crime) è Tyler Locke, Emilia Jones (Utopia) è Kinsey Locke, Jackson Robert Scott (It) è Bode Locke, Sherri Saum (How to Get Away with Murder) è Ellie Whedon, Darby Stanchfield (Scandal) è Nina Locke.

Griffin Gluck è Gabe, Laysla De Oliveira è Dodge, Petrice Jones è Scot, Thomas Mitchell Barnet è Sam Lesser, Steven Williams è Joe Ridgeway, Kevin Alves è Javi e Asha Bromfield è Zadie.

Nuove entrate

Josh Bennett, un insegnante con delle ambizioni sinistre, è interpretato da Brendan Hines, mentre Aaron Ashmore veste i panni di Duncan Locke, un nuovo membro della famiglia. Al loro fianco anche Maya Misaljevic nei panni di Molly e Tara Nicodemo in quelli della signora Lafferty.

Produttori e sceneggiatori

Meredith Averill (The Good Wife) è la co-showrunner con Carlton Cuse. Cuse e Joe Hill hanno co-sceneggiato il primo episodio con Aron Eli Coleite.

I produttori esecutivi sono Lindsey Springer per la Genre Arts, David Alpert e Rick Jacobs per la Circle of Confusion. Ted Adams e David Ozer per la IDW Entertainment; assieme a loro anche Andy e Barbara Muschietti (IT, Mama).

Leggi su ScreenWEEK.it