sabato, 8 Febbraio 2025
Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Judy Greer dice che lei non ci sarà
GUARDA ANCHE: Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Ant-Man and the Wasp: Quantumania si preannuncia un film molto ricco, e anche piuttosto importante nell’economia del Marvel Cinematic Universe: ospiterà infatti il debutto del “vero” Kang il Conquistatore, dopo che una delle sue varianti – Immortus, qui chiamato Colui Che Rimane – è stata introdotta in Loki. L’attore sarà ovviamente lo stesso, Jonathan Majors.
Ebbene, pare che Judy Greer non troverà spazio nel sequel. L’attrice interpreta Maggie, ex moglie di Scott Lang e madre di Cassie Lang, che in questo film diventerà la supereroina Stature. Interrogata da Screen Rant in proposito, Greer ha dichiarato:
Non mi hanno detto niente, quindi credo che non ci sarò. Davvero non ci sarò, sono pessima nel mantenere i segreti. Dico sempre alla gente, “Non ditemi niente se non volete che lo dica a tutti”. Nessun mi ha mai contattato, e sentitevi liberi di pubblicare che sono molto disponibile [a tornare] e lo farei volentieri.
Forse Ant-Man and the Wasp: Quantumania è già troppo affollato, ma possiamo immaginare che Maggie avrebbe qualcosa da ridire sulle ambizioni supereroistiche della figlia: anche per questo motivo, una sua apparizione sarebbe gradita.
L’uscita è attesa per il 17 febbraio 2023. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Corey Stoll tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania
– Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang
– Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3
– La recensione di Ant-Man and the Wasp
Il cast
Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone.
Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.
La regia
Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.
La sceneggiatura
Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.
Fonte: ComicBookMovie