Riverdale: il crossover con Sabrina confermato nella sesta stagione!

Le terrificanti avventure di Sabrina si sarà anche conclusa con la stagione 4 su Netflix, ma questo non significa che non rivedremo il personaggio interpretato da Kiernan Shipka. Perché, sì, dopo tante voci di corridoio, l’atteso crossover con Riverdale sta per diventare realtà. Lo ha rivelato la stessa Shipka postando su Instagram una foto dal set di Riverdale, con la didascalia: “Da Greendale a Riverdale. Ci vediamo nella stagione 6”.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Kiernan Shipka (@kiernanshipka)

Riverdale va in onda su The CW in America e arriva nel resto del mondo su Netflix, entrambe le serie sono prodotte da Warner Bros. Television e tratte da fumetti della Archie Comics, nel cui universo le cittadine di Riverdale e Greendale sono vicine. Inoltre, tutte e due le serie sono state sviluppate da Robert Aguirre-Sacasa. Insomma, era solo questione di tempo.

Il cast

Riverdale è interpretata da KJ Apa nei panni di Archie Andrews, Cole Sprouse in quelli di Jughead Jones, Lili Reinhart nel ruolo di Betty Cooper e Camila Mendes in quello di Veronica Lodge. E inoltre Mädchen Amick, Madelaine Petsch, Skeet Ulrich e Chris Mason.

La sesta stagione di Riverdale arriverà su The CW il 16 novembre.

Leggi su ScreenWEEK.it