lunedì, 25 Novembre 2024
Serie A, in campo Atalanta-Udinese: 2-1 LIVE
In campo Atalanta-Udinese DIRETTA
60′ GOL! ATALANTA-Udinese 2-1! Autogol di Touré! Ancora decisivo il neo entrato Bellanova, cross basso al centro e deviazione sfortunata di Tourè che batte il suo portiere Okoye! Situazione rovesciata al Gewiss!
56′ GOL! ATALANTA-Udinese 1-1! Gol di Pasalic! Pareggia la Dea con la ripartenza di Bellanova che appoggia al centro per Pasalic, il quale con il piattone buca Okoye insaccando sotto alla traversa!
45+3′ GOL! Atalanta-UDINESE 0-1! Gol di Kamara! Gran gol dell’esterno dei bianconeri che batte Carnesecchi con un missile mancino da fuori area! Troppa libertà concessa dall’Atalanta al giocatore dell’Udinese che ha avuto tutto il tempo di controllare il pallone, prendere la mira e colpire a botta sicura!
L’Udinese si avvicina al lunch match di domenica con l’Atalanta con tanti rientri: in difesa, il tecnico Runjaic avrà solo l’imbarazzo della scelta, con Tourè che ha scontato la squalifica e Kristensen che ha smaltito il problema al polpaccio. Per la prima volta da inizio campionato, il reparto sarà al gran completo. Anche a centrocampo c’è abbondanza: anche Atta è tornato in gruppo e ci sono varie opzioni per il tecnico tedesco.
Davanti, con capitan Thauvin che sta tornando in piena forma, si disputano un posto Lucca e Davis, ma anche il giovane Pizarro ha fatto il suo esordio in Italia, in una gara della Primavera, e ora spera di conquistarsi uno sprazzo di gara a Bergamo, al pari dell’altro baby talento, Iker Bravo.
Di fatto, l’unico indisponibile è Sanchez, che dovrebbe tornare dopo la sosta: probabile il suo esordio – a sei mesi dall’ultima gara con l’Inter – nella sfida interna con il Genoa di inizio dicembre.
Buone notizie arrivano anche da Deulofeu, anche se non è inserito nella rosa dei bianconeri in attesa di tornare idoneo: a due anni esatti dal terribile infortunio di Napoli, il fantasista sui social sta lanciando messaggi di speranza che lasciano presagire una possibile ripartenza della carriera.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA