The Expanse: la stagione finale dal 10 dicembre, ecco il teaser trailer

Al New York Comic Con è stato mostrato un teaser trailer della stagione 6 di The Expanse, la serie sci-fi che si concluderà proprio quest’anno, il 10 dicembre, su Amazon Prime Video. Lo potete vedere di seguito…

La stagione 6 di The Expanse sarà la terza distribuita da Amazon dopo la cancellazione da parte di Syfy. Al NYCC, il cast intero – ovviamente meno Cas Anvar, il cui Alex Kamal è stato eliminato al termine della stagione 4 per via delle accuse di abusi sessuali mosse contro l’attore – si è presentato per un panel sulla serie. Erano presenti Dominique Tipper (Naomi Nagata), Steven Strait (James Holden), Wes Chatham (Amos Burton), Shohreh Aghdashloo (Chrisjen Avasarala), Nadine Nicole (Clarissa Mao) e Cara Gee (Camina Drummer). Con loro lo showrunner Naren Shankar e gli autori dei romanzi originali, Ty Franck e Daniel Abraham (noti come James S.A. Corey).

Tipper ha chiesto agli autori come si sentissero ora che la serie sta per concludersi:

È stato un lungo progetto ed è gratificante vedere come sia riuscito. Mi viene un groppo in gola. Penso che questo la dica lunga su dove siamo stati e dove andremo.

Solo sei episodi, ma un finale in grande

La sesta stagione sarà composta da soli sei episodi. Il primo e il sesto sono stati girati insieme, e il sesto sarà più lungo della media della serie: 65 minuti. Shankar spiega:

Abbiamo sempre saputo di voler chiudere in grande. Succedono molte cose in quell’episodio. E, girandolo presto, abbiamo avuto modo di completare per bene tutti gli effetti visivi.

La stagione finale di The Expanse arriverà per intero il 10 dicembre su Amazon Prime Video.

Leggi su ScreenWEEK.it