sabato, 8 Febbraio 2025
Anche Monica Rambeau e i Dieci Anelli avranno le loro serie? [RUMOR]
LEGGI ANCHE: In arrivo una serie su Agatha Harkness
Ecco un’altra indiscrezione da prendere con le pinze, ma piuttosto interessante: Daniel Richtman sostiene che i Marvel Studios stiano pianificando altre due serie, una dedicata a Monica Rambeau (Teyonah Parris), e l’altra ai Dieci Anelli. Sappiamo già che Agatha Harkness sarà protagonista di uno spin-off, e pare che lo studio voglia realizzare altri show sulla stessa falsariga, ponendo al centro i personaggi di supporto.
Monica Rambeau
L’idea di una serie con Monica Rambeau come protagonista non è affatto balzana. Monica è stata introdotta in WandaVision, dove ha acquisito i suoi superpoteri, e sarà co-protagonista di The Marvels con Carol Danvers e Kamala Khan. Nei fumetti adotta svariati alter ego, tra cui quello di Spectrum, il più papabile per il Marvel Cinematic Universe. Considerando l’ottima accoglienza che le è stata riservata in WandaVision, questo rumor non suona così assurdo.
I Dieci Anelli
Suscita qualche dubbio, invece, l’idea di uno spin-off dedicato ai Dieci Anelli. La scena dopo i titoli di coda di Shang-Chi ha rivelato che Xialing (Meng’er Zhang) si è insediata alla guida dell’organizzazione, raccogliendo il testimone di suo padre Wenwu. Ma è davvero necessaria un’intera serie su questo argomento? I Marvel Studios ci hanno già stupito in passato, quindi staremo a vedere.
Tenete presente che si tratta solo di indiscrezioni, quindi potrebbero essere presto smentite. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie