sabato, 8 Febbraio 2025
Eternals – Una featurette ci porta alla scoperta del film
GUARDA ANCHE: Il trailer finale italiano di Eternals
Dopo gli spot dei giorni scorsi (li troverete qui, qui e qui), i Marvel Studios hanno pubblicato una featurette di Eternals tramite la catena Fandango.
Il superproduttore Kevin Feige, la regista Chloé Zhao, il produttore Nate Moore e alcuni membri del cast parlano di questo ambizioso cinecomic, che “esplorerà la creazione dello stesso universo Marvel”. Ci sono anche parecchie scene inedite, e alcuni momenti dal dietro le quinte. Inoltre, Gemma Chan spiega che gli Eterni si dividono in due sottogruppi: i pensatori (Sprite, Druig, Ajak, Sersi e Phastos) e i lottatori (Gilgamesh, Kingo, Ikaris, Thena e Makkari).
Come sappiamo, Chloé Zhao è l’autrice di Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland, Leone d’Oro a Venezia 77 e vincitore di tre premi Oscar (Miglior Film, Regista e Attrice Protagonista). Eternals uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane, e sarà proiettato il 24 ottobre alla Festa del Cinema di Roma come film di chiusura.
Potrete vedere la featurette qui di seguito.
La featurette
“The impact that @TheEternals will have on the MCU will be nothing less than redefining the cinematic universe.” ~Kevin Feige #Eternals tickets are on sale; be the first to see “the very creation of the Marvel universe itself.” https://t.co/501VqGT6si pic.twitter.com/LBX1KHFWrs
— Fandango (@Fandango) October 11, 2021
LEGGI ANCHE:
– Eternals sarà il film di chiusura della Festa del Cinema di Roma
– Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU
– Pare proprio che Dan Stevens sarà Kro in Eternals
– Lauren Ridloff spiega le difficoltà di girare Eternals da non udente
– Il successo di Shang-Chi scongiura il rinvio di Eternals
– Doc Manhattan spiega i Devianti e i Celestiali
– Il trailer finale di Eternals
– Il teaser trailer di Eternals
– Doc Manhattan spiega il teaser trailer di Eternals
Gli Eterni
Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.
Il cast
Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.
Fonte: Fandango