lunedì, 3 Febbraio 2025
Champions League: in campo mercoledì alle 21 Juventus-Manchester City DIRETTA
In campo mercoledì alle 21 Juventus-Manchester City DIRETTA
“Siamo contenti dei rientri a disposizione, ma non ho mai usato l’alibi degli infortuni: già domani potranno aiutare la squadra dall’inizio o a gara in corso”: così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sul recupero di Cambiaso, McKennie e Douglas Luiz per la sfida di Champions League contro il Manchester City.
“Vlahovic avrà un’opportunità per mostrare il suo valore pensando al bene della squadra come ha sempre fatto – continua l’allenatore bianconero – ma non faccio paragoni con Haaland: sono due grandi attaccanti che giocano in due grandi squadra, ma i giocatori del City li conosco solo dalla tv e non mi permetto di giudicare”.
“E’ relativo parlare di crisi del Manchester City, io guardo a ciò che hanno fatto negli ultimi anni e li ammiro”: così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui prossimi avversari in Champions League che stanno vivendo un periodo di flessione nei risultati.
“Hanno vinto tutto, da quattro Premier di fila alla Champions al Mondale per club – continua l’allenatore bianconero – e meritano i complimenti per queste cose straordinarie”.
E sul collega Pep Guardiola: “E’ fortissimo e lo dicono i fatti, ha vinto tutto e lo ha fatto con continuità, che è la cosa più difficile” aggiunge Thiago Motta sul tecnico dei Citizens.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA