domenica, 9 Febbraio 2025
Guardiani della Galassia: Vol. 3 – La produzione è iniziata
LEGGI ANCHE: Will Poulter sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia: Vol. 3
Sono passati quattro anni dal capitolo precedente, e Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha finalmente cominciato la produzione. Nel frattempo, i “drammi” non sono mancati: la Disney aveva infatti licenziato James Gunn per alcuni vecchi tweet, salvo poi tornare sui suoi passi e riassumerlo. Nel frattempo, il regista si è dedicato a The Suicide Squad e alla serie The Peacemaker per la DC.
Ebbene, la notizia proviene da Chris Pratt, apparso in un video di Team Coco per parlare del podcast Parks and Recollection. L’attore si trova proprio sul set di Guardiani della Galassia: Vol. 3 per il primo giorno di riprese: ecco perché sfoggia quelle basette lunghe e affilate.
L’uscita è attesa per il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, ma il film sarà preceduto da The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in arrivo per Natale 2022 su Disney+. Potrete vedere il video qui di seguito.
Il video
A special message from @prattprattpratt and his sick-ass mutton chops. Listen to him dissect his #ParksandRec character, Andy Dwyer, on this week’s episode of “Parks and Recollection” with @RobLowe and @AlanYang: https://t.co/0ps1aJFd26 pic.twitter.com/wFH7PsxQrD
— Team Coco (@TeamCoco) October 19, 2021
LEGGI ANCHE:
– Lo speciale natalizio di Guardiani della Galassia introdurrà un nuovo personaggio Marvel
– La sceneggiatura di Guardiani della Galassia: Vol. 3 ha commosso alcuni membri del cast
– A novembre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Guardiani della Galassia: Vol. 3 uscirà nel 2023, è ufficiale
– James Gunn conferma due teorie dei fan su Guardiani della Galassia: Vol. 2
Il cast
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Sean Gunn, Dave Bautista e Will Poulter.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente da James Gunn.
Il compositore
La colonna sonora originale sarà composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: ComingSoon.net