domenica, 9 Febbraio 2025
Kevin Feige parla della scena nei titoli di coda di Venom 2
Kevin Feige è stato recentemente intervistato dall’Hollywood Reporter in vista della premiere di Eternals. Per l’occasione gli è stato chiesto di commentare la clamorosa scena nei titoli di coda di Venom: La furia di Carnage.
Questa al sua risposta:
C’è stato un grande coordinamento e se non sapete di cosa sto parlando non sarà certo io a dirvelo. Ma, sì, tra Sony e Marvel, tra la squadra di Venom e quella di No Way Home. Ci abbiamo lavorato insieme.
LEGGI ANCHE: Venom 2, e ora? (sì, parliamo del finale e di quello che comporta) – SPOILER
Alla regia di Venom: La furia di Carnage troviamo Andy Serkis, attore specializzato nella performance capture (ricordiamo Gollum e King Kong per i film di Peter Jackson), ma altrettanto dotato nelle interpretazioni in live-action.
La sceneggiatura di Venom 2 è stata affidata a Kelly Marcel, che aveva già messo mano al copione del primo capitolo; è nota anche per aver scritto 50 sfumature di grigio, Saving Mr. Banks e il prossimo Crudelia.
Il cast
Il protagonista Eddie Brock è interpretato da Tom Hardy, mentre Michelle Williams interpreta Anne Weying, procuratrice distrettuale nonché interesse romantico di Eddie.
Nel cast anche Woody Harrelson (Cletus Kasady / Carnage), Naomie Harris (Shriek) e Stephen Graham.
Fonte: THR