martedì, 4 Febbraio 2025
Gianni, le borse ‘Gianni Bonadonna’ per sfida ricerca oncologica
“Dopo quattro edizioni, siamo molto soddisfatti della crescita e dell’entusiasmo generati dall’iniziativa e dell’altissima qualità scientifica dei progetti che sono stati presentati. Crediamo che la Fellowship ‘Gianni Bonadonna’ rappresenti un vero e proprio appuntamento per i giovani medici che vogliano affrontare la sfida della ricerca in oncologia”. Lo afferma Luca Gianni, Presidente di Fondazione Gianni Bonadonna, presentando i giovani medici vincitori delle borse 2024.
“È quindi un onore per la Fondazione – sottolinea Gianni – continuare a perseguire, anno dopo anno, l’opportunità di sostenere questi giovani ricercatori nel loro percorso di formazione come physician-scientists”.
Considerata la partecipazione “sempre più numerosa dei giovani medici e l’altissima qualità delle candidature valutate”, Fondazione Gianni Bonadonna, con il supporto del Gruppo Prada, e la Scuola Europea di Oncologia hanno annunciato la quinta edizione della Fellowship ‘Gianni Bonadonna’ 2025.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA