lunedì, 10 Febbraio 2025
Lock & Key 2 disponibile su Netflix, un video ci ricorda il finale della stagione 1
LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di Locke & Key
La seconda stagione di Locke & Key è uscita oggi su Netflix, e la piattaforma on-line ha pensato bene di offrire un piccolo ripasso ai fan della serie.
È infatti disponibile una clip che ci permette di rivedere il finale della prima stagione, con i suoi colpi di scena. Dodge ha usato la Identity Key per dare le sue fattezze a Ellie, che quindi è stata gettata nella Porta Nera al posto suo. Scopriamo allora che la vera Dodge si nasconde dietro le sembianze di Gabe, con cui Kinsey intraprende una relazione. Inoltre, Eden è stata colpita da un proiettile demoniaco, e ora è posseduta: lei e Gabe cominciano a tramare la prossima mossa, e nei nuovi episodi vedrete di cosa si tratta.
Vi ricordo che Locke & Key è stata già rinnovata per la terza stagione. Potrete vedere la clip qui di seguito.
La clip
CLICCATE QUI PER VEDERE LOCKE & KEY
LEGGI ANCHE:
– Netflix rinnova Locke & Key per la terza stagione
– La recensione della prima stagione di Locke & Key
La sinossi ufficiale
Quando il padre della famiglia Locke viene assassinato in circostanze misteriose, i tre fratelli e la madre si trasferiscono a Key House, casa dei loro antenati, dove scoprono una serie di chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Mentre i figli studiano le chiavi e i loro poteri straordinari, si risveglia un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubarle. Ideata da Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Meredith Averill (Hill House), la serie è una storia di formazione tinta di giallo sui temi dell’amore, della perdita delle persone care e degli incrollabili legami familiari.
Il cast
Nel cast di Locke & Key figurano Darby Stanchfield (Nina Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Bill Heck (Rendell Locke), Laysla De Oliveira (Dodge), Sherri Saum (Ellie Whedon), Thomas Mitchell Barnet (Sam Lesser), Petrice Jones (Scot), Griffin Gluck (Gabe) e Coby Bird (Rufus Whedon).
Gli ideatori
La serie è stata creata dallo stesso Joe Hill, ma sviluppata da Carlton Cuse, Aron Eli Coleite e Meredith Averill.
Fonte: Netflix