Ryan Gosling sarà Ken nel film di Barbie con Margot Robbie

Come sappiamo, Margot Robbie sarà la protagonista di Barbie, il lungometraggio dedicato alla leggendaria linea di fashion doll lanciata dalla Mattel verso la fine degli anni ’50.

Ryan Gosling sarà Ken

Ma chi sarà il suo Ken? Secondo quanto riportato da Deadline, Ryan Gosling, anche se la cosa non è stata semplice.
Sembra, infatti, che l’attore sia stato la sola è unica scelta della produzione e che dopo un iniziale rifiuto alla fine abbia detto sì.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Grazie all’accordo stretto tra Warner Bros. e Mattel, il film live action di cui si parla dall’ormai lontano 2016 sta finalmente ottenendo una forma concreta. La sceneggiatura sarà scritta da Greta Gerwig e Noah Baumbach, la stessa Gerwig si occuperà della regia.

Il film di Barbie sarà sorprendete

A proposito del film, Margot Robbie aveva dichiarato:

La proprietà intellettuale, lo stesso nome, è in grado di offrire un’idea precisa alle persone che lo sentono: “Oh, Margot sarà Barbie, so già di cosa si tratta”.
Ebbene, qualunque cosa tu stia pensando, noi finiremo per darti qualcosa di completamente diverso, quello che ancora non sapevi di volere!
La questione è: possiamo sul serio rendere onore alla proprietà intellettuale e ai fan, riuscendo lo stesso a sorprendere il pubblico? Perché se saremo in grado di fare questo, faremo scintille!

Leggi su ScreenWEEK.it