Batgirl – Brendan Fraser sarà l’antagonista, forse Firefly

GUARDA ANCHE: Il primo concept art di Batgirl

Batgirl ha trovato il suo antagonista: Deadline riporta infatti che Brendan Fraser interpreterà il villain del film, la cui identità non è stata ancora rivelata ufficialmente.

Le fonti, però, dicono che si tratta di Firefly, personaggio creato da France Herron e Dick Sprang su Detective Comics nel 1952. L’alter ego di Firefly è Garfield Lynns, esperto di esplosivi e di pirotecnica affetto da piromania, che costruisce un’armatura dotata di armi incendiarie e ali elettroniche per volare.

Brendan Fraser non è nuovo all’universo DC, poiché presta la voce a Robotman nella serie Doom Patrol, e interpreta il suo alter ego umano nei flashback. L’attore americano sta vivendo un meritato rilancio della sua carriera, dopo alcuni anni difficili: sarà anche nel cast di Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Martin Scorsese.

Come sappiamo, Batgirl uscirà sulla piattaforma HBO Max nel 2022 e vedrà Leslie Grace nel ruolo della protagonista Barbara Gordon. Vi terremo aggiornati.

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio e Brendan Fraser (forse Firefly).

La regia

Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche un numero imprecisato di episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura di Batgirl è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è curata da Kristin Burr.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it