martedì, 11 Febbraio 2025
Mr. Harrigan’s Phone – Anche Joe Tippett nel film tratto da Stephen King
LEGGI ANCHE: Donald Sutherland e Jaeden Martell in Mr. Harrigan’s Phone
Deadline riporta che Joe Tippett è entrato nel cast di Mr. Harrigan’s Phone, adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King, pubblicato nella raccolta Se scorre il sangue (Sperling & Kupfer). In italiano è noto come Il telefono del signor Harrigan.
La trama ruota attorno a Craig (Jaeden Martell), adolescente del Maine che fa amicizia con un miliardario in pensione, il signor Harrigan (Donald Sutherland), per il quale svolge alcune strane commissioni. L’anziano signore muore, e prima della sepoltura Craig gli infila in tasca il telefono attraverso cui si era sviluppato il loro legame. In preda alla solitudine, il ragazzo manda un messaggio all’amico defunto… e resta scioccato quando riceve una risposta dalla tomba.
Joe Tippett interpreterà il padre di Craig, che l’ha cresciuto da solo dopo la morte della madre. L’attore americano è noto soprattutto per i suoi ruoli in Omicidio a Easttown e The Morning Show, ma è apparso anche in Boardwalk Empire, The Blacklist, Dirty John, Rise e altre serie tv.
L’uscita
Le riprese di Mr. Harrigan’s Phone sono in corso, e la produzione è curata da Blumhouse Productions. L’uscita è attesa per il 2022 su Netflix.
Regia e sceneggiatura
La regia e la sceneggiatura sono curate da John Lee Hancock, noto per aver diretto The Blind Side, Saving Mr. Banks e The Founder. Ha inoltre scritto Un mondo perfetto e Mezzanotte nel giardino del bene e del male per Clint Eastwood.
Fonte: Deadline