martedì, 11 Febbraio 2025
Benedict Cumberbatch dice che i reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness cominceranno presto
LEGGI ANCHE: Kevin Feige spiega il rinvio di Doctor Strange 2 e degli altri film Marvel
Le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono finite lo scorso aprile, ma come ogni blockbuster hollywoodiano (non solo dei Marvel Studios) il cinecomic tornerà davanti alle macchine da presa per i consueti reshoot.
A rivelarlo è stato Benedict Cumberbatch, ospite di Today:
Sono molto entusiasta. Sam Raimi è alla guida del film, quindi aspettatevi cose straordinarie, e sì, stiamo per renderlo persino migliore. Faremo dei reshoot in novembre e dicembre, poi uscirà in maggio, quindi credo dovrete aspettare fino ad allora.
Le riprese aggiuntive sono una pratica molto comune, poiché consentono di aggiustare il tiro su alcune scene, migliorare qualche passaggio, aggiungere azione o umorismo (anche in seguito ai risultati dei test screening, ma non sempre). Non significano necessariamente che qualcosa sia andato storto: ormai fanno parte integrante del processo produttivo, senza costituire un sintomo.
Vi ricordo che l’uscita è stata rinviata al 6 maggio 2022. Qui di seguito potrete vedere il passaggio dell’intervista.
Il video con Benedict Cumberbatch
In a new interview on the Today show, Benedict Cumberbatch reveals there will be additional reshoots for DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS in November and December! pic.twitter.com/W4u30O4oqY
— Doctor Strange 2 Updates (@DrStrangeUpdate) October 25, 2021
LEGGI ANCHE:
– Captain Carter apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Indiscrezioni su Shuma-Gorath e America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Un cameo di Ghost Rider in Doctor Strange in the Multiverse of Madness?
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Danny Elfman per le musiche di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man 3
La sinossi
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Il cast
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
La regia
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonte: ComicBookMovie