Evil Dead Rise: terminate le riprese del nuovo capitolo della saga

Le riprese di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della saga horror lanciata negli anni ’80 da Sam Raimi, sono terminate. Lo ha confermato il regista Lee Cronin, aggiungendo che per le riprese del film sono stati utilizzati ben 6.500 litri di sangue finto!

Il film sposterà l’azione dalle case sperdute tra i boschi alla città:

Nel quinto capitolo della saga Evil Dead, una stanca Beth fa una visita in ritardo a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento di Los Angeles. Questa reunion tra sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che libera una serie di demoni e costringe Beth a combattere una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre deve affrontare un versione della maternità da incubo, al di là di ogni immaginazione.

Come sappiamo, Evil Dead Rise arriverà direttamente su HBO Max negli Stati Uniti.
Le protagoniste sono interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, viste rispettivamente in Vikings e Picnic at Hanging Rock. Con loro nel cast anche Gabrielle Echols, Morgan Davies, Nell Fisher e Mia Challis.

Producono Sam Raimi e Bruce Campbell

La produzione è curata da Sam Raimi. Con lui anche Robert Tapert e Bruce Campbell, storico volto di Ash nella saga, che questa volta non tornerà come attore.

Leggi su ScreenWEEK.it