Bill Murray conferma che sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania!

Bill Murray

LEGGI ANCHE: Kevin Feige spiega i rinvii di Ant-Man and the Wasp: Quantumania e degli altri film Marvel

I rumor dei giorni scorsi erano veri: Bill Murray avrà una parte in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

È stato l’attore stesso a confermarlo durante un’intervista col Frankfurter Allgemeine Zeitung, tradotta da The Cosmic Circus. Pur senza nominare il film, Murray dice di aver lavorato col regista di Ragazze nel pallone, che è proprio Peyton Reed.

Sai, ho appena fatto un film Marvel. Probabilmente non dovrei dirlo, ma non importa. In ogni caso, alcune persone erano piuttosto sorprese del perché io abbia accettato un progetto simile. Ma per me la questione era chiara: ho avuto l’opportunità di conoscere il regista, e mi è piaciuto molto. È stato divertente, umile, tutto ciò che desideri da un regista. Anni fa ha diretto il film sulle cheerleader Ragazze nel pallone, che credo sia molto buono. Quindi ho accettato, anche se come attore non sono interessato a questi grandi adattamenti di fumetti.

Stando alle sue parole, difficilmente lo vedremo in altre produzioni del Marvel Cinematic Universe:

Mettiamola in questo modo: il regista è un bravo ragazzo, e ora almeno ho provato l’esperienza di girare un film Marvel. Ma non credo che avrò bisogno di quell’esperienza una seconda volta. E per tornare alla tua domanda di prima: sono stato per lo più capace di evitare le brutture di questa industria. Per fortuna, la maggior parte dei bravi artisti sono anche brave persone. Almeno, questa è la mia esperienza con i miei amici.

Arduo immaginare il ruolo di Bill Murray nel film, e se sia un personaggio originale o tratto dai fumetti. Comunque, Ant-Man and the Wasp: Quantumania uscirà il 28 luglio 2023 nelle sale americane.

Vi terremo aggiornati.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

LEGGI ANCHE:

Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Corey Stoll tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man 3 s’intitolerà Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Jonathan Majors in Ant-Man 3, sarà Kang

Jeff Loveness per la sceneggiatura di Ant-Man 3

La recensione di Ant-Man and the Wasp

Il cast

Nel cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania dovrebbero tornare Evangeline Lilly (Hope Van Dyne / Wasp), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Michael Peña (Luis) e David Dastmalchian (Kurt). Emma Fuhrmann ha interpretato Cassie Lang in Avengers: Endgame, ma sarà sostituita da Kathryn Newton. Jonathan Majors presterà il volto a Kang il Conquistatore. Pare inoltre che Corey Stoll tornerà nel ruolo di Darren Cross, alias Calabrone.

Tip “T.I.” Harris (Dave) non tornerà in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse contro di lui e sua moglie. Non sappiamo se rivedremo Judy Greer (Maggie), Hannah John-Kamen (Ghost), Randall Park (Jimmy Woo), Walton Goggins (Sonny Birch), Laurence Fishburne (Bill Foster) e Sean Kleier.

La regia

Peyton Reed tornerà alla regia del film, dopo aver diretto i primi due capitoli.

La sceneggiatura

Il copione è stato affidato a Jeff Loveness, noto per Rick and Morty, Miracle Workers e Jimmy Kimmel Live!.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it