martedì, 11 Febbraio 2025
Secret Invasion – Svelato il personaggio di Killian Scott?
LEGGI ANCHE: Samuel L. Jackson conferma l’inizio delle riprese di Secret Invasion
Circa un mese fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni sui personaggi di Kingsley Ben-Adir e Killian Scott in Secret Invasion, l’attesa serie dei Marvel Studios per Disney+: entrambi gli attori interpreteranno degli Skrull, e saranno gli antagonisti.
Ebbene, ora The Direct entra più nello specifico su Killian Scott, e sostiene che l’attore irlandese sarà Fiz. I lettori dei fumetti, e soprattutto degli X-Men, potrebbero conoscerlo: Fiz è uno Skrull mutante, capace di aumentare o ridurre le sue dimensioni come Ant-Man, e per questo è stato esiliato dall’impero. Giunto sulla Terra, viene addestrato da Charles Xavier insieme ad altri Skrull mutanti, e aiuta gli stessi X-Men contro Apocalisse.
Se davvero si tratta di Fiz, è probabile che i Marvel Studios ne cambino alcuni aspetti per adattarlo alla serie: anche perché nei fumetti è buono, mentre qui sarebbe cattivo. Prima o poi i mutanti saranno introdotti nel Marvel Cinematic Universe, ma è improbabile che Fiz ne rappresenti l’avanguardia. Comunque, teniamo a mente che questo è solo un rumor, quindi prendiamolo con le pinze.
Come sappiamo, i protagonisti di Secret Invasion saranno Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn). Pur prendendo il titolo dal fumetto di Brian Michael Bendis (testi) e Leinil Yu (disegni), pare che lo show trarrà ispirazione dalla miniserie Meet the Skrulls. Kevin Feige ha detto che la trama sarà relativamente contenuta, e si focalizzerà sul tema della paranoia: insomma, non aspettiamoci la sbornia di supereroi e la grande battaglia finale del fumetto di Bendis e Yu.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Chloe Bennett nega il suo coinvolgimento in Secret Invasion
– Svelati i registi di Secret Invasion
– Quale personaggio interpreterà Olivia Colman?
– Kevin Feige parla di Secret Invasion
– I Marvel Studios annunciano Secret Invasion
Il cast
Per il momento, nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Christopher McDonald e Carmen Ejogo.
Lo sceneggiatore
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, scriverà la serie.
I registi
Alcuni episodi saranno diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri saranno invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor. Non è chiaro quante puntate dirigeranno: potrebbero essere tre ciascuno, oppure quattro e due.
Fonte: ComicBook.com