martedì, 11 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home, secondo Empire ci saranno altri due villain del passato…
Empire ha dedicato la copertina e un lungo articolo a Spider-Man: No Way Home in cui ha sganciato quella che, se confermata (ma la testata è piuttosto affidabile, per usare un eufemismo), sarebbe una vera bomba. Già si sapeva che nel film avrebbero fatto ritorno Alfred Molina nei panni del Dr. Octopus e Jamie Foxx nel ruolo di Electro. Nel trailer di No Way Home si accennava anche a Goblin (Willem Dafoe) e l’Uomo Sabbia (Thomas Haden Church). Ora Empire ha confermato quest’ultimo e rivelato che accanto a questi quattro ci sarà anche Lizard (Rhys Ifans) di The Amazing Spider-Man.
La pagina di Empire in questione la trovate tra le immagini di questo tweet:
Confirmed lizard in the first pic too!
“World’s which include Rhys Ifans The Lizard..” #SpiderManNowWayHome #SpiderMan3 #NoWayHome pic.twitter.com/dt8kQDGxTh— Everything CBM (@EverythingCBM) October 27, 2021
Ed ecco una delle immagini precedenti in versione ufficiale:
New image of a battle between Doc Ock and Spider-Man in #SpiderManNoWayHome. pic.twitter.com/vGSdnJXtN4
— Spider-Man: No Way Home Updates (@spideyupdated) October 27, 2021
Come si può vedere, lo Spider-Man di Tom Holland si ritroverà vittima della stessa mossa eseguita da Doc Ock su Tobey Maguire in Spider-Man 2. Nella copertina variant di Empire, che vi avevamo già mostrato, si vede invece il pugno dell’Uomo Sabbia in basso a destra.
The subscriber cover for our #SpiderManNoWayHome issue is a bold blast of kaleidoscopic comic-book colour, illustrated exclusively for Empire by @Murugiah_.
READ MORE: https://t.co/1L405T7zL5 pic.twitter.com/7ipfkbt2uN
— Empire Magazine (@empiremagazine) October 22, 2021
I Sinistri Sei?
Dunque, ricapitolando, nel film vedremo Doc Ock, Goblin, Electro, Lizard e l’Uomo Sabbia. Manca un solo cattivo e poi si potrebbe parlare dei Sinistri Sei, supergruppo di villain che Sony da tempo vorrebbe portare al cinema. Sembra che, con l’aiuto dei Marvel Studios, Sony sia finalmente riuscita nel suo intento senza neppure dover rilanciare da zero i personaggi.
Ne manca uno, però. Forse il Rhino di Paul Giamatti? Improbabile.
By the way, Rhino isn’t in #SpiderManNoWayHome. He is frequently talked about and is the butt of many jokes. pic.twitter.com/Uhj9ktuWS2
— BSL (@bigscreenleaks) October 25, 2021
O forse l’Avvoltoio di Michael Keaton? O forse… no, per dire questa dobbiamo addentrarci negli spoiler!
DA QUI IN AVANTI, SPOILER SU UN CERTO FILM CHE NON POSSIAMO NOMINARE IN QUESTO AVVERTIMENTO PERCHÉ ANCHE QUESTO SAREBBE UNO SPOILER!
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
O forse Venom? Se avete visto Venom: La furia di Carnage, saprete che, nella scena dopo i titoli di coda, Eddie Brock finisce nella realtà di Spider-Man. Non può essere un caso il fatto che sia accaduto a due mesi dall’uscita di Spider-Man: No Way Home. E poi c’è sempre quella famosa immagine di Morbius (Jared Leto) che, nel trailer del suo film, passa davanti a un poster di Spider-Man (quello di Sam Raimi) e incontra Michael Keaton nei panni di Adrian Toomes, alias l’Avvoltoio. Che potrebbe semplicemente voler dire che anche Morbius farà un salto di realtà per azzuffarsi con l’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Non resta che aspettare i prossimi trailer (e l’uscita di No Way Home il 16 dicembre) per saperne di più.