martedì, 11 Febbraio 2025
South Park: Post COVID: Lo speciale arriverà su Paramount+ il 25 novembre, l’annuncio
LEGGI ANCHE: South Park: i primi due nuovi film arriveranno entro fine 2021
In attesa del ritorno di South Park su Comedy Central, previsto per gli inizi del 2022, il 25 novembre arriverà su Paramount+ (da noi su Sky) lo speciale South Park: Post COVID. Questo è il primo di quattordici film per la televisione dalla durata di un’ora circa previsti dall’accordo con MTV Entertainment Studios (parte di ViacomCBS) che i creatori Trey Parker e Matt Stone hanno firmato ad agosto.
Un secondo speciale arriverà a dicembre.
Parker ha spiegato a The Hollywood Reporter:
“Sono i ragazzi alle prese con un mondo post-COVID. Stanno solo cercando di tornare alla normalità. Insomma, è come il nostro show Stiamo solo cercando di tornare alla normalità”.
La serie continuerà fino al 2027 quando raggiungerà la trentesima stagione.
Non chiamateli film
Parker e Stone precisano che i progetti targati Paramount+ non sono dei film, ma non sono nemmeno degli speciali longform di South Park come quelli usciti su Comedy Central durante la pandemia.
Parker ha detto dei prossimi progetti:
“Con Viacom, abbiamo capito che potevamo farli lunghi o corti quanto volevamo. E poi sono hanno finito per chiamarli dei film. Sono loro che hanno detto che gli daremo 14 film in sette anni. Tutto quello che posso dire è che per me, personalmente, ho 52 anni, ho fatto tre film nella mia vita. Quindi fate voi i conti”.
Ha aggiunto Stone:
“Stiamo cercando di rendere quello che c’è su Paramount+ diverso da quello che c’è altrove, quindi i film per la TV della durata di un’ora sono il nostro obiettivo. Faremo due film per la TV ogni anno. Saranno grandi, ma non sono proprio in scala cinematografica”.
Il team di South Park sta creando e producendo da remoto, lo studio Marina del Rey continua a rimanere chiuso a causa della pandemia.
Fonte THR