Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses | Il torneo inizierà il 28 novembre

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Helen Mirren presenterà il quiz Hogwarts Tournament of Houses

Nuovi dettagli sul quiz Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses sono stati forniti grazie al lancio del primo trailer ufficiale. Un evento di quattro giorni condotto da Hellen Mirren dove le quattro case (Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde) metteranno in mostra la loro conoscenza del franchise.

Parteciperanno all’evento alcuni interpreti dei film come Tom Felton, Simon Fisher-Becker, Shirley Henderson, Luke Youngblood. Assieme a loro anche due fan di Harry Potter: Pete Davidson (Saturday Night Live) e il commediante Jay Leno.

Oltre alla gloria, i vincitori riceveranno un buono da $1000 da spendere presso il negozio di Harry Potter a New York, biglietti per la produzione di Broadway di Harry Potter e la maledizione dell’erede, biglietti per l’anteprima di Animali Fantastici: Il segreto di Silente e molto altro ancora.

I fan a casa potranno partecipare al Wizarding World Quiz Championship. Sul sito WizardingWorld.com verranno lanciati tre quiz speciali fino a Natale, con una difficoltà crescente. I punti vinti andranno alle rispettive case. Ulteriori dettagli verranno forniti più avanti.

Il primo episodio, dove assisteremo allo scontro tra Grifondoro contro Tassorosso (3 vs 3), andrà in onda su TBS e Cartoon Network domenica 28 novembre. I restanti episodi verranno trasmessi nelle domeniche successive fino al grande finale previsto per il 19 dicembre.

Leggi su ScreenWEEK.it