What If…? Un banner con i Guardiani del Multiverso

What If...?

LEGGI ANCHE: Perché né James Spader né Paul Bettany hanno dato la voce a Ultron in What If…?

La prima stagione di What If…? è ormai disponibile per intero su Disney+, ma la promozione non si ferma: l’account twitter ufficiale ha infatti pubblicato un nuovo banner che ritrae tutti i Guardiani del Multiverso.

Come sappiamo, i Guardiani del Multiverso sono gli eroi assemblati da Uatu per sventare la minaccia di Ultron, diventato invincibile dopo essersi trasferito nel corpo di Visione e aver conquistato le Gemme dell’Infinito. Della squadra fanno parte le versioni alternative di Gamora, Vedova Nera, T’Challa (come Star-Lord), Peggy Carter (come Captain Carter), Dottor Strange (come Strange Supreme), Killmonger e Thor. I sette membri del gruppo sono ritratti allo stesso modo dei Guardiani della Galassia nel primo film, quando vengono arrestati.

La serie è stata già rinnovata per la seconda stagione, quindi possiamo aspettarci che i Guardiani del Multiverso ritornino per combattere una nuova minaccia (e magari accogliere qualche nuovo membro, chissà).

Cliccate qui per vedere What If…? su Disney+

Vi ricordo che la prossima serie dei Marvel Studios sarà Hawkeye, in arrivo su Disney+ dal 24 novembre. Troverete il banner qui di seguito.

Il banner

LEGGI ANCHE:

Le citazioni e i riferimenti nel finale di What If…?

Marvel stava pianificando uno spin-off su T’Challa Star-Lord prima della scomparsa di Chadwick Boseman

Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it