Aquaman and the Lost Kingdom: Jason Momoa positivo al Covid-19

Jason Momoa

Jason Momoa, impegnato in UK sul set di Aquaman and the Lost Kingdom, ha contratto il covid-19 ed è entrato in auto-isolamento secondo quanto riportato dal Sun:

“Jason sta bene per fortuna e si è isolato dopo aver ottenuto un test positivo. Ma è un vero grattacapo per i produttori del film, che ora si devono preoccupare della possibilità di dover ritardare il loro fitto programma di riprese.

Naturalmente la sicurezza di tutti coloro che lavorano al film è la cosa più importante e tutti sono sottoposti a controlli regolari.”

Attualmente Momoa non mostra alcun sintomo del virus, non sappiamo quando l’attore sia risultato positivo e da quanto tempo si trovi in isolamento.

Secondo le fonti del Sun i produttori stanno cercando di continuare il più possibile la lavorazione del film durante l’assenza dell’attore:

“Tutti gli augurano una pronta guarigione e non vedono l’ora di riaverlo sul set”

Una situazione simile era accaduta durante le riprese, sempre in UK, di The Batman quando Robert Pattinson ha contratto il virus. La produzione era riuscita a continuare in attesa della guarigione del protagonista.

La trama

È ancora ignota, ma è possibile che il “regno perduto” del titolo sia Necrus, città sottomarina apparsa in Aquaman #30 (non a caso, il titolo di lavorazione è proprio Necrus). Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre.

Il cast

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin) e Pilou Asbæk.

L’uscita è attesa per il 16 dicembre 2022.

Fonti NYPost, The Sun

Leggi su ScreenWEEK.it