The Book of Boba Fett dal 29 dicembre su Disney+, ecco il trailer italiano

Il trailer di The Book of Boba Fett, la serie spin-off di The Mandalorian, arriva anche in italiano. Ricordiamo che il debutto su Disney+ è previsto per il 29 dicembre.

Nel cast della serie troviamo Temuera Morrison (Boba Fett) e Ming-na Wen (Fennec Shand).

La trama

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett farà luce su alcuni interrogativi riguardanti il passato del personaggio, svelandoci cosa è successo a Boba Fett dopo L’impero colpisce ancora. La regia degli episodi sarà curata da Robert Rodriguez, Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni.

I produttori

Jon Favreau e Dave Filoni saranno i produttori esecutivi della serie insieme al già citato Robert Rodriguez.

Leggi su ScreenWEEK.it