Tiger King 2: Carole Baskin ha fatto causa a Netflix

Tiger King 2: Carole Baskin ha fatto causa a NetflixTiger King

Il 17 novembre Tiger King tornerà su Netflix con la seconda stagione (QUI trovate il trailer), ma è già scoppiata la polemica.
Carole Baskin ha infatti fatto causa a Netflix, accusando la piattaforma e la Royal Goode Productions di aver utilizzato materiale che la riguarda senza la sua approvazione.
Precisiamo che un giudice della Florida si è già opposto alla richiesta della Baskin e del marito di sospendere la diffusione del materiale in questione, con le seguenti motivazioni:

Anche se la corte comprende la frustrazione dei Baskin, i filmati non sembrano causare danni che non possano essere risarciti con una somma di denaro.

Del parere opposto i legali della Baskin, secondo i quali i filmati causeranno danni irreparabili, per i quali è impossibile quantificare un risarcimento.

La trama di Tiger King 2

Mentre Carole Baskin sta per mettere le mani sulla proprietà del malfamato zoo di Joe Exotic, finito dietro le sbarre, emergono nuove rivelazioni sui moventi, i retroscena e i segreti dei più famosi proprietari di felini degli Stati Uniti. Vecchi nemici e amici nemici, come Jeff Lowe, Tim Stark, Allen Glover e James Garretson tornano per un’altra stagione di omicidi, caos e follia. Pensavi di conoscere tutta la storia? Aspetta e vedrai.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it