Harry Potter e la Pietra Filosofale torna nella sale il prossimo dicembre

Harry Potter e la Pietra Filosofale torna nella sale il prossimo dicembre

La saga cinematografica di Harry Potter, tratta dai libri di J.K Rowling, ha segnato intere generazioni di spettatori, lanciando la carriera di star come Daniel Radcliffe (Harry Potter) ed Emma Watson (Hermione Granger).
In occasione dei 20 anni, il primo film Harry Potter e la pietra filosofale, diretto nel 2001 da Chris Columbus, tornerà nelle sale italiane dal 9 al 12 dicembre

La trama del film

Harry Potter è un bambino che non è ancora cosciente delle sue doti magiche e vive insieme ai suoi antipatici zii, ai quali era stato affidato dopo la morte dei genitori. Grazie alle sue particolari abilità, potrà iniziare a frequentarela Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. A scuola Harry scopre che il suo nome è già famoso ed è legato ad una misteriosa storia del mondo dei maghi…

Animali Fantastici: I Segreti di Silente

Intanto si attende l’uscita di Animali Fantastici: I Segreti di Silente, il terzo capitolo della saga ispirata al Wizarding World creato da J.K. Rowling, che arriverà nelle nelle sale americane il 15 aprile 2022. Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente) ed Ezra Miller (Credence Barebone).
Mads Mikkelsen ha presto il posto di Johnny Depp e sarà lui il nuovo Grindelwald.

Leggi su ScreenWEEK.it