Thor: Love and Thunder – Altre foto dal set con Natalie Portman e Chris Hemsworth

Natalie Portman Chris Hemsworth

GUARDA ANCHE: Prime foto dal set di Thor: Love and Thunder con Christian Bale nel ruolo di Gorr

Nei giorni scorsi abbiamo visto alcune foto dal set di Thor: Love and Thunder con Chris Hemsworth (Thor) e Natalie Portman (Jane Foster) in quello che sembrava un flashback di Thor: The Dark World. Ebbene, ora la coppia fa capolino in altre quattro immagini.

Thor e Jane sono ritratti in piedi davanti ad alcune vetrine, in abiti “civili”. Non è chiaro se anche questo sia un flashback di The Dark World, o se la coppia sia uscita per un appuntamento. È noto che Jane scoprirà di poter sollevare Mjolnir e diverrà Mighty Thor, come nelle storie di Jason Aaron, dove peraltro la donna è affetta da un cancro al seno. Non sappiamo se questo aspetto sarà incluso nella trama del film.

Potrete vedere le foto – dove compare anche il regista Taika Waititi – nel tweet qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita americana di Thor: Love and Thunder è stata rinviata all’8 luglio 2022.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Thor, Jane e Valchiria nel promo art del film

Russell Crowe sarà Zeus

Foto e video dal set con Natalie Portman e il memoriale di Odino

Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set

Thor: Love and Thunder non sarà l’ultimo film di Chris Hemsworth nel MCU

Jennifer Kaytin Robinson autrice della sceneggiatura con Taika Waititi

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Taika Waititi, brillante cineasta neozelandese che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è stata scritta da lui insieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Il cast

Nel cast figureranno Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia. Russell Crowe sarà Zeus.

Fonte: Heroic Hollywood

Leggi su ScreenWEEK.it