Tiger King: Joe Exotic ha il cancro e sta chiedendo clemenza

Joe Exotic, protagonista della docuserie Netflix Tiger King, ha rivelato di avere un “cancro aggressivo” alla prostata. Exotic, attualmente detenuto presso il Federal Medical Center di Fort Worth, Texas, dove sta scontando una pena di 22 anni per aver assunto un killer per tentare di uccidere la rivale Carole Baskin e per altri crimini legati a violazioni sulle leggi per la protezione degli animali selvatici, sta ora chiedendo di essere rilasciato di prigione.

Joe Exotic, all’anagrafe Joseph Maldonado-Passage, ha rivelato la drammatica diagnosi in un post su Instagram, in cui si legge che “i dottori mi hanno chiamato oggi per dirmi che la biopsia della mia prostata ha rivelato un cancro aggressivo”. E inoltre:

Sto ancora aspettando i risultati di altri test. A questo punto non voglio la pietà di nessuno e sono sicuro che Carole farà festa per questo! Quello di cui ho bisogno è che il mondo chieda a gran voce il mio rilascio, hanno le prove della mia innocenza! E non c’è ragione per cui il procuratore distrettuale dovrebbe tirare per le lunghe questa storia. Così potrei andare a casa, curarmi da solo e godere della vita che mi resta con i miei cari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Exotic (@joe_exotic)

La saga continua

Exotic ha cercato di ottenere la grazia da Donald Trump e poi da Joe Biden, fallendo in entrambi i casi. Nel frattempo, Netflix ha prodotto una seconda stagione di Tiger King, che arriverà il 17 novembre e ha già spinto Carole Baskin a fare causa alla compagnia. QUI ne potete vedere il trailer.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it