Harlem: il trailer della serie Amazon dall’autrice de Il viaggio delle ragazze

Il 3 dicembre arriverà su Amazon Prime Video Harlem, una serie creata da Tracy Oliver (Il viaggio delle ragazze, La piccola boss) e Britt Matt (A.P. Bio) e diretta dal regista de Il viaggio delle ragazze Malcolm D. Lee. La serie, che conta tra i produttori esecutivi Pharrell Williams e Amy Poehler, oltre alle autrici, è incentrata sulle vite di quattro donne afro-americane, amiche dai tempi del college a New York, alle prese con sesso, relazioni e sogni nella Harlem di oggi. Ecco il trailer…

“Essere una donna con un totale controllo sulla propria vita non è sempre facile ad Harlem… per fortuna che la sorellanza dura per sempre”, recita la sinossi ufficiale della serie.

Il cast

La serie è interpretata da Meagan Good, Grace Byers, Shoniqua Shandai e Jerrie Johnson. Con loro vedremo Tyler Lepley, Whoopi Goldberg, Jasmine Guy, Andrea Martin, Robert Ri’chard, Juani Feliz, Kate Rockwell e Sullivan Jones.

Un sogno diventato realtà

All’epoca dell’annuncio, Tracy Oliver aveva dichiarato:

Questa serie è un sogno diventato realtà per me. Ho trovato i soci perfetti in Amy Poehler, Amazon Studios e Universal, che hanno sostenuto questo progetto sin dall’inizio. Non vedo l’ora di iniziare e condividere la storia di queste quattro donne, che affrontano le complessità dell’età adulta attraverso la loro amicizia indistruttibile.

Vernon Sanders, co-direttore del ramo televisivo degli Studios, aveva aggiunto:

Siamo grandi fan di Tracy e abbiamo ammirato a lungo il suo lavoro. È una sceneggiatrice e produttrice di incredibile talento. E siamo lieti di lavorare con lei a un progetto che riflette il genere di contenuti creativi inclusivi e gioiosi con cui vogliamo essere coinvolti agli Amazon Studios.

La serie è prodotta da 3 Arts Entertainment, Amazon Studios, Paper Kite Productions, i am OTHER e Universal Television.

Leggi su ScreenWEEK.it