lunedì, 25 Novembre 2024
Milan-Inter: dove vedere il derby della Madonnina
Il derby di Milano Milan-Inter è il big match della 12° giornata del campionato di Serie A ed è in programma a San Siro domenica 7 novembre alle ore 20,45. E’ il derby numero 175 in campionato con un bilancio di 67 successi per i nerazzurri, 55 pareggi e 52 vittorie dei rossoneri. Si sfidando due delle pretendenti lo scudetto insieme al Napoli, capolista al pari della squadra di Stefano Pioli. L’Inter ha vinto 5 degli ultimi 6 confronti di campionato contro i cugini.
Dove vederla
Il derby Milan-Inter sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva da DAZN con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico affidato a Francesco Guidolin. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20,45 di domenica 7 novembre 2021.
La partita sarà visibile su smart tv o attraverso TimVision Box e sarà disponibile anche in streaming con la app DAZN.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni con le scelte di Stefano Pioli e Simone Inzaghi. Il Milan deve fare a meno di Theo Hernandez, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella trasferta all’Olimpico dell’ultimo turno.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Calabria; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All. Simone Inzaghi