mercoledì, 12 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home – Avvistato il primo poster del film?
LEGGI ANCHE: Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise
Meno di un mese e mezzo ci separa dall’uscita americana di Spider-Man: No Way Home, e i materiali promozionali continuano a scarseggiare: i Marvel Studios vogliono mantenere il più stretto riserbo sul film, ma il nuovo trailer dovrebbe arrivare prossimamente, magari accompagnato dal poster.
Nel frattempo, una prima locandina è stata avvistata in Australia, affissa sulla fiancata di un autobus. Non è chiaro se sia ufficiale, ma di certo è credibile. L’immagine ritrae l’Arrampicamuri col costume di Iron Spider mentre fronteggia i tentacoli del Dottor Octopus, con la città sottosopra alle spalle (immagini di questo tipo saranno comuni nel film, vista la presenza del Dottor Strange: le abbiamo viste anche nel primo trailer). Una composizione un po’ generica, ma verosimile come teaser poster.
Vi ricordo che l’uscita americana è attesa per il 17 dicembre 2021, mentre in Italia si parla di Natale. Intanto, troverete l’immagine qui di seguito.
Il presunto poster
Suposto pôster de #SpiderManNoWayHome foi avistado na Austrália.
Ainda não se sabe se é oficial ou fan made. pic.twitter.com/F3LqQ2sMsU
— Batatinha Geek (@BatatinhaGeek) November 5, 2021
LEGGI ANCHE:
– Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no
– Le nuove foto ufficiali di Spider-Man: No Way Home
– Il trailer IMAX di Spider-Man: No Way Home
– Spunta un video dal set di Andrew Garfield, è vero?
– Il teaser trailer di Spider-Man: No Way Home
– Tutto quello che potrebbe esservi sfuggito nel teaser di Spider-Man: No Way Home
– Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home
– Marvel Studios e Sony hanno prolungato l’accordo per Spider-Man?
Nel multiverso
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione sarà curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita
L’uscita americana del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie