mercoledì, 12 Febbraio 2025
Un castello per Natale: Brooke Shields nel trailer della rom-com natalizia Netflix
Il 26 novembre arriverà su Netflix Un castello per Natale, commedia romantica interpretata da Brooke Shields e Cary Elwes. Diretto da Mary Lambert (ci crediate o meno, regista di Cimitero vivente), il film è incentrato su una scrittrice che si innamora di un duca durante una residenza in Scozia. Ecco il trailer…
La sinossi ufficiale
La celebre autrice Sophie Brown (Brooke Shields) si reca in Scozia con l’intenzione di acquistare un piccolo castello per se stessa, ma lo scontroso duca Myles (Cary Elwes) che lo possiede non è convinto di volerlo vendere a una straniera. Nonostante i continui scontri, i due cercano una soluzione e trovano molto più di quanto si aspettassero.
Il cast
Un castello per Natale è interpretato anche da Vanessa Grasse, Susanne Braun, Lee Ross, Andi Osho, Mark Fleischmann, Tina Gray, Eilidh Loan e Stephen Oswald. La sceneggiatura è di Kim Beyer-Johnson, Ally Carter e Neal H. Dobrofsky.
Netflix e il Natale
Un castello per Natale fa parte di un calendario di proposte natalizie che include anche Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella e Un pettirosso di nome Patty. La programmazione va dal primo novembre al 24 dicembre. D’altronde per gli americani le Feste iniziano praticamente in occasione del Thanksgiving, che quest’anno sarà il 25 novembre. QUI la programmazione natalizia Netflix.