Hawkeye – Clint, Kate e Pizza Dog nel poster di Disneyland

Hawkeye – Clint, Kate e Pizza Dog nel poster di DisneylandHawkeye

GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Hawkeye

Il trio di Hawkeye campeggia sul nuovo poster della serie, avvistato nella Downtown Disney di Disneyland.

L’immagine ritrae Clint Barton (Jeremy Renner), la sua erede Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e l’adorabile Pizza Dog immersi nell’atmosfera natalizia di New York. I due arcieri indossano i loro costumi viola, ispirati all’acclamato fumetto di Matt Fraction e David Aja. Ieri li abbiamo visti anche in un’immagine tratta da Lowdown Magazine.

Vi ricordo che i primi due episodi di Hawkeye debutteranno il 24 novembre su Disney+; intanto, non perdetevi il mini trailer e lo spot dei giorni scorsi. Troverete l’immagine qui di seguito.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Trailer italiano e teaser poster di Hawkeye

Il trailer originale di Hawkeye

Svelato il numero degli episodi di Hawkeye

Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+

Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle foto dal set di Hawkeye

La sinossi

In una New York natalizia, Clint Barton, meglio conosciuto come Occhio di Falco, passa il testimone (o in questo caso l’arco) ad una nuova generazione. Nello specifico Kate Bishop, una giovane guerriera che ha passato la sua vita cercando di somigliare al suo eroe.

Il cast

Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).

L’allieva di Clint Barton

Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

La regia

Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.

Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it