Fast & Furious 10: Vin Diesel chiede a Dwayne Johnson di tornare

Vin Diesel ha fatto il primo passo per sotterrare l’ascia di guerra, chiedendo a Dwayne Johnson di tornare alla Fast Saga in occasione di Fast & Furious 10.

La loro faida è ormai celeberrima e ha portato Johnson a interpretare uno spin-off della saga, Hobbs & Shaw, senza Vin Diesel, e ovviamente a un Fast & Furious 9 senza Johnson. Ma ora che il gran finale si avvicina, Vin Diesel si è sentito in dovere di ricucire i rapporti per il bene dei fan, che chiedono a gran voce il ritorno di Luke Hobbs. Ecco che cosa ha scritto l’attore e produttore su Instagram:

Fratellino Dwayne… il momento è giunto. Il mondo attende il finale di Fast 10. Come sai, i miei figli ti chiamano zio Dwayne a casa mia. Non passa una festa senza che loro e tu mandiate messaggi di auguri… ma il momento è giunto. Il retaggio attende. Ti dissi anni fa che avrei mantenuto la promessa fatta a Pablo. Giurai che avremmo raggiunto e realizzato il migliore Fast nel finale che è il 10! Te lo dico con amore… ma devi esserci, non lasciare il franchise ad attendere, hai un ruolo molto importante da giocare. Hobbs non può essere interpretato da nessun altro. Spero che tu colga l’occasione e realizzi il tuo destino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

Fast & Furious 10 sarà l’ultimo?

C’è una cosa interessante tra le righe: Vin Diesel parla di Fast & Furious 10 come del finale. Finora sapevamo che il finale sarebbe stato in due parti, Fast & Furious 10 e 11, ma la star sembra contraddire questo. Staremo a vedere.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it