Squid Game: la seconda stagione si farà, lo conferma il creatore della serie

Una seconda stagione di Squid Game sembra praticamente scontata. Del resto stiamo parlando della serie da record, in grado di superare addirittura i numeri di Bridgerton confermandosi come uno dei titoli più visti nella storia di Netflix.
Non è ancora arrivato un annuncio ufficiale, ma stando a quanto dichiarato dal creatore della serie Hwang Dong-hyuk, i dubbi sono pari a zero.

C’è stata così tanta pressione, così tante richieste e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra proprio che non abbia scelta. Posso dire che ci sarà sul serio una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. La sto attualmente pianificando. Ma penso sia troppo preso per dire quando e come succederà.

LEGGI ANCHE:

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti?

Squid Game: Una guida su cosa vedere o leggere, dopo la serie Netflix

Squid Game arriverà anche in italiano?

La serie

Squid Game è una serie coreana creata da Hwang Dong-hyuk (sceneggiatore e regista), che si propone come un bizzarro mix di Battle Royale e Hunger Games… ma con i giochi infantili al posto del più scriteriato Royal Rumble.

La trama

Ecco, in soldoni, la premessa della serie:

Un misterioso invito a partecipare alla gara è inviato a persone con un disperato bisogno di denaro. I 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono intrappolati in un luogo segreto dove competono per vincere 45,6 miliardi di won. Ad ogni turno si cimentano in un popolare gioco coreano per l’infanzia come “Un, due, tre, stella”, ma chi perde… muore. Chi vincerà e qual è il vero motivo della gara?

Leggi su ScreenWEEK.it