Being the Ricardos: il trailer ufficiale del film con Nicole Kidman e Javier Bardem

Amazon ha diffuso un nuovo trailer di Being the Ricardos, il film di Aaron Sorkin che arriverà su Prime Video il 21 dicembre.
Si tratta di un biopic che racconta il dietro le quinte della celebre sit-com americana Lucy ed io. Nicole Kidman e Javier Bardem inyerpretano Lucille Ball e Desi Arnaz, moglie e marito sullo schermo e nella vita.

Being the Ricardos è anche interpretato da J.K. Simmons, Jake Lacy, Nina Arianda, Tony Hale, Alia Shawkat, Clark Gregg e Nelson Franklin. J.K. Simmons è stato scelto per interpretare William Frawley, l’attore che interpretava Fred Mertz, ovvero il padrone di casa e migliore amico della coppia insieme alla moglie Ethel, interpretata da Vivian Vance. Quest’ultimo è il ruolo di Nina Arianda.

Il film è prodotto da Amazon Studios. Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch producono per Escape Artists. Jenna Block, David Bloomfield, Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman sono i produttori esecutivi.

Una sit-com leggendaria

I Love Lucy, in Italia Lucy ed io, fu una popolare sit-com trasmessa da CBS tra il 1951 e il 1957. Fece anche la storia, in quanto prima sit-com a introdurre la tecnica di ripresa dal vivo con tre telecamere, modello poi seguito dalle comedy televisive per decenni a venire. Nelle prime quattro stagioni, la serie fu il programma più visto in America.

Being the Ricardos sarà ambientato durante una tipica settimana di lavorazione della sit-com, dalla lettura del copione del lunedì alle riprese davanti al pubblico del venerdì. Una settimana che però sarà segnata da una crisi che potrebbe porre fine alle carriere e al matrimonio delle due star. Nella vita reale, Lucille Ball e Desi Arnaz divorziarono nel 1960.

Leggi su ScreenWEEK.it