giovedì, 13 Febbraio 2025
She-Hulk – La reazione di Jameela Jamil e due foto dal backstage
GUARDA ANCHE: Il primo teaser di She-Hulk
Anche il primo teaser di She-Hulk ha suscitato l’entusiasmo dei fan, pienamente condiviso da una delle attrici del cast: Jameela Jamil interpreterà Titania, l’antagonista principale, e ha reagito con calore all’annuncio della serie.
“Oh mio Dio!” ha scritto l’attrice su Twitter. “È tutto vero, e sta arrivando! Ho subito cominciato a sudare quando l’ho visto. Non vedo l’ora che vediate ciò che abbiamo fatto. Inoltre, finalmente ora credo davvero di essere nel MCU”. Jamil ha inoltre ringraziato la squadra degli stunt:
Un applauso alla mia incredibile squadra di stunt. Che mi ha insegnato tutto e mi ha tenuta al sicuro. Le squadre degli stunt meritano molto più riconoscimento al cinema e in TV. DATE LORO DEI PREMI ALLE GRANDI CERIMONIE, DANNAZIONE. Non possiamo fare nulla, nei progetti d’azione, senza di loro.
L’attrice ha pubblicato una foto che la ritrae insieme alle controfigure, e anche uno scatto in cui si rilassa con due colleghe: la protagonista Tatiana Maslany (Jennifer Walters) e Ginger Gonzaga (probabilmente Jill Stevens).
Lo show non ha ancora una data di uscita, ma arriverà nel 2022 su Disney+ e sarà composto da 10 episodi. Potrete vedere le foto qui di seguito.
La foto di Jameela Jamil
Shout out to my amazing stunt team. Who taught me everything and kept me safe. Stunt crews deserve so much more recognition in film and TV. GIVE THEM AWARDS AT MAIN CEREMONIES DAMMIT. We can’t do anything, in action projects, without them. #MCU #Marvel #SheHulk
pic.twitter.com/DcuI57f34J
— Jameela Jamil
(@jameelajamil) November 12, 2021
Here ya go She Hulk fans.
https://t.co/FydixdjzNk pic.twitter.com/54YFoOEVYM
— Jameela Jamil
(@jameelajamil) November 12, 2021
LEGGI ANCHE:
– Jameela Jamil con il look di Titania in una foto
– Ci sarà la Squadra Distruttrice in She-Hulk?
– Foto dal set di She-Hulk con Mark Ruffalo
– Tatiana Maslany nella prima foto dal set di She-Hulk
– She-Hulk sarà una legal comedy con episodi da 30 minuti
– Tim Roth sarà di nuovo Abominio nella serie
– Tatiana Maslany sarà Jennifer Walters
– Kat Coiro per la regia di She-Hulk
She-Hulk
Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.
Il cast
Per il momento, nel cast figurano Tatiana Maslany (Jennifer Walters / She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky / Abominio), Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry (Amelia), Jameela Jamil (Titania) e Josh Segarra. Anche Liv Tyler (Betty Ross) e William Hurt (Generale “Thunderbolt” Ross) potrebbero apparire nella serie. Pare che Megan Thee Stallion interpreterà sé stessa.
La regia
Il pilot e vari episodi saranno diretti da Kat Coiro, regista di Così è la vita, Una rete di bugie, And While We Were Here e il prossimo Marry Me, ma anche di alcune puntate di The Mick, C’è sempre il sole a Philadelphia, Single Parents, Amiche per la morte e altre serie.
Fonte: ComicBook.com