giovedì, 13 Febbraio 2025
Spider-Man: No Way Home – Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon reagiscono al nuovo trailer
GUARDA ANCHE: Poster e nuova data per Spider-Man: No Way Home
Dovremo aspettare domattina presto (ora italiana) per il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home, ma intanto Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Zendaya (MJ) e Jacob Batalon (Ned) l’hanno già visto, e la loro reazione è stata pubblicata in un video ufficiale.
Ovviamente non viene svelato nulla, ma è divertente osservarli mentre guardano l’attesissimo trailer… ammesso che non sia tutta una finta: sono pur sempre attori. Le reazioni possono essere riassunte con “OOOOOOOH” e “WOOOOOOOW”, perché non dicono molto altro, ma c’è un momento in cui Zendaya esclama “Che stunt! CHE STUNT!”. Infine, Batalon conclude:
Impazziranno quando vedranno quel pezzo! Oh mio Dio!
Vi ricordo che Spider-Man: No Way Home arriverà il prossimo 15 dicembre nelle sale italiane. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato due clamorose (ma non confermate) immagini trapelate in rete.
Troverete il video qui di seguito.
Il video
LEGGI ANCHE:
– Trapelano on-line due foto di Spider-Man: No Way Home che confermerebbero i rumor
– Spider-Man: No Way Home potrebbe essere il film più lungo del franchise
– Spider-Man lascerà l’MCU? Kevin Feige crede di no
– Le nuove foto ufficiali di Spider-Man: No Way Home
– Spunta un video dal set con Andrew Garfield, è vero?
– Il merchandise svela i nuovi costumi di Spider-Man: No Way Home
Nel multiverso
Il film riporterà in scena diversi volti noti. Jamie Foxx (Electro) e Alfred Molina (Dottor Octopus) sono quasi ufficiali, mentre Tobey Maguire, Andrew Garfield e Kirsten Dunst non sono stati ancora confermati. Anche Emma Stone potrebbe tornare, ma dipende dalla sua gravidanza. Ci saranno inoltre il Dottor Strange di Benedict Cumberbatch e forse Charlie Cox nelle vesti di Matt Murdock/Daredevil. Nelle settimane scorse si è parlato dei possibili ritorni di Willem Dafoe (Norman Osborn/Goblin), Thomas Haden Church (Flint Marko/Uomo Sabbia), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin). Quest’ultimo ha però negato. Nel cast anche Arian Moayed.
La produzione
Disney e Sony Pictures hanno ritrovato l’accordo per la condivisione di Spider-Man, quindi il film è ambientato nel Marvel Cinematic Universe, come le precedenti avventure con Tom Holland. La produzione è curata dai Marvel Studios.
Il cast
Nel cast ritroveremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (Zia May), Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e presumibilmente anche Angourie Rice (Betty). Benedict Cumberbatch sarà Doctor Strange.
Regia
Dopo Spider-Man: Homecoming e Far From Home, la regia è nuovamente di Jon Watts.
L’uscita
L’uscita americana del film è attesa per il 17 dicembre 2021.
Fonte: ComicBookMovie