Michael Keaton si prepara a interpretare di nuovo l’Avvoltoio… ma su quale set?

Michael Keaton si prepara a interpretare di nuovo l’Avvoltoio… ma su quale set?

Durante un’apparizione al Jimmy Kimmel Live, Michael Keaton ha detto di essere in procinto a tornare sul set per interpretare di nuovo Adrian Toomes, alias l’Avvoltoio… senza specificare su quale set. Keaton ha dichiarato semplicemente: “Girerò domani. Alcune scene dell’Avvoltoio”. Potete vedere l’intervista nel video seguente: il punto sull’Avvoltoio è intorno al minuto 10.

Di quale set parla?

Sappiamo che Toomes sarà presente in Morbius, dato che è apparso in entrambi i trailer. Non sappiamo ancora se sarà una versione alternativa del personaggio o se gli universi si stiano fondendo. L’altra ipotesi è che Toomes possa apparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, i cui reshoot si stanno ora svolgendo (e saranno anche belli lunghi: si parla di sei settimane). Dunque questa è l’ipotesi più probabile. Difficile, invece, che si tratti di una qualche scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, che a questo punto dovrebbe essere terminato e pronto a uscire (arriverà da noi il 15 dicembre).

Certo che la presenza di così tanti villain nel trailer di Spider-Man: No Way Home fa pensare che Sony stia tentando di realizzare il famigerato film dei Sinistri Sei, e Toomes potrebbe tranquillamente farne parte. Solo il tempo ce lo dirà.

Fonte: SuperHeroHype

Leggi su ScreenWEEK.it